venerdì 4 agosto 2017

La morte di Scilly/Né pronto né soccorso

Carissimi, abbiamo cucinato per voi due storielle tratte da...
... da una rivista leggermente tamarra, contenente foto di strappone attopate, barzellette degne di una caserma bulgara e fumetti pornissimi!
 Ah, che Risatissime!
D'altronde, protetti dall'anonimato, qui ritroviamo all'opera gli autori del mitico fumetto "Il Paninaro"! (nato nel gennaio del 1986 e morto dopo 48 numeri, nel 1989).
Leggetevi, quindi, la prima drammatica storia, realizzata graficamente dallo Studio Montanari, un noir, che affoga però nel solito lesbo-voyerismo, i testi potrebbero essere di Paolo Ghelardini.




























E ora, tiratevi su il morale con le battutone di grana grossa del prossimo fumetto! (abbiamo, per pietà, saltato alcume vignette porno-pecorecce, non vogliatecene), è molto probabile che i testi siano di Paolo Ghelardini, i disegni, invece, sono sicuramente di Bruno Marraffa, che qui disegna molto in scioltezza e velocità, puntando sul caricaturale.

1_DUE SIMPATICI PORTANTINI














2_IL MEDICO DELLA MUTUA


3_FINALE A SORPRESA

I fumetti che avete appena letto erano presentati in un formato "a tre strisce", non la solita pagina con due "vignettone", quindi.  
Vi è venuta la morbosa curiosità di leggervi integralmente la rivista "Risatissime", magari vedendovi le foto delle super strappone?
Nessun problema, scaricatevi il tutto da qui.
Noi decliniamo ogni responsabilità!
Arrivedorci!

Nessun commento:

Posta un commento