lunedì 16 dicembre 2013

Lunedi da incubo 10


Non ho avuto mai grande interesse per la politica. Certo ho sempre avuto le mie idee, piuttosto radicali in gioventù e man mano sempre più disilluse. Per questioni professionali, in seguito, mi sono ritrovata ad avere a che fare con una classe politica che altro nn pretendeva che farsi bella con il sudore altrui. è da qui che nasce, un pò per scherzo, un pò per verità il desiderio di  fare "satira", sulla scia del forte ascendente che nell'ultimo periodo sta avendo su di me il Vignettista Vauro, sia nei contenuti che nel tratto grafico. E la cosa che mi fa sorridere di più è che, all'inizio della mia "carriera" ero stra convinta che non avrei mai fatto la vignettista, nè tantomeno avrei fatto satira politica...

Nessun commento:

Posta un commento