giovedì 5 gennaio 2012

Depression post boots

Eh, sì. Perché anche i più duri, sporchi, puzzolenti e cattivi si deprimono.
La crisi tocca tutti....e quando ti accorgi di avere il serbatoio sempre più vuoto e la casa sempre più piena di stronzate immonde e/o inutili ti si illumina solo una cosa nel cervello: eBay!
Così l'ho fatto......ho dovuto (mi piace crederlo)....ho venduto i miei stivali da Cow-Boy.
E adesso.............mi mancano!
Li avrò messi quattro volte, ma la loro silente presenza in casa era confortante e adesso.....
.........il nulla, il vuoto, la solitudine.
Mi verrebbe da prendere la chitarre e farci sopra un country-blues ma...... ho venduto pure quella!
Credo che mi suiciderò.....sì, e la scelta più sensata e logica da fare.....appena trovo la pistola.
MaccheccaZZo.....era qui, sicuro che era qui.....

.....Tesoroooooooo! Hai visto la sputafuoco?!?!


Cosa?!?!.........Quando!........Ah, già.......


............Fottuto eBay..........

3 commenti: