lunedì 7 marzo 2016

Zora diventa vampira! (Zora nr 2)

In questo post avevamo dato una sbirciatina al mitico numero uno di Zora,
dove eravamo rimasti quindi?
Vi avvisiamo, come al solito, che da qui in poi seguiranno scene di sesso e violenza...siete ancora in tempo a chiudere il post!

Z. è stata da poco vampirizzata da Dracula (per quanto la trasformazione non sia ancora irreversibile), finite le esequie Z. fa una passeggiata nel bosco con addosso una strana sensazione, una strana sete...







Z. torna a casa e non molto tempo dopo... :

notare la mano!









immancabilmente le tette fuoriescono...
I contadini inferociti, capeggiati dallo sconsolato parroco, si recano in quello che reputano il rifugio del vampiro e cioè la casa del professor Pabst, scesi però nello scantinato che ospita la bara di Dracula possono solo constatare la scomparsa del corpo! Dov'è finito Dracula?

Cala la notte e il professore decide di consolarsi dalle recenti sventure spiando, come di sua abitudine, la deliziosa figlia... :



















Il professor Pabst perde totalmente il senno e alla sua servitù non resta che contattare il manicomio più vicino, uno dei dottori del manicomio è Mark Finney, ex allievo proprio del professor Pabst, Finney ascolta con molta attenzione i deliri del suo ex insegnante:

Mentre Finney decide se credere o meno al racconto del professore,  Z. avanza inesorabile verso il suo destino di non-morte:






Il cadavere di Z. viene ritrovato abbandonato nella periferia di Londra, [non si capisce bene perché: non era custodito da Dracula?]  Finney si reca immediatamente presso l'obitorio per reclamare la salma così da darle degna sepoltura, il tutto viene facilitato dal fatto che il direttore dell'obitorio sia un vecchio amico di Finney:

E così, la notte stessa, presso la cripta della famiglia Pabst:






Con un bel cliffhanger finisce il secondo episodio di Zora!
Vi invitiamo a visitare http://vintagecomix.blogspot.it/ dove potrete trovare molti episodi di Zora da scaricare nonché altri fumetti erotici della fu Edifumetto e vi salutiamo con un'altra immagine della nostra bella vampirona...
Cover di Emanuele Taglietti

Nessun commento:

Posta un commento